+39 340 8428800

info@localiperpensare.it

La cucina propone piatti della storia novese rivisitati in chiave moderna ma non troppo. Quasi tutto viene fatto in casa secondo le ricette dei taccuini storici novesi,
con influenze liguri e francesi. Principalmente piatti di mare e lumacheria, con fuori menù che seguono le tradizioni e le stagioni.

Gli chef Andrea Ferrari e Lauraelena Pellegrini giocano spesso con le piante aromatiche dell’orto e con l’utilizzo del tè nelle loro ricette per un connubio di tradizione e innovazione. I prodotti vengono acquistati da orti e allevamenti del territorio, il pesce arriva giornalmente dal mercato ligure

L’atmosfera dei locali richiama sempre la tradizione, quando ci si riuniva in famiglia per il pranzo della domenica nel salotto della nonna tra antichi arredi, libri, orologi e servizi da tè. Nella bella stagione lo scenario si sposta nella corte interna, tra piante aromatiche e fiori.

La cantina dei vini propone una buona scelta di produttori locali, vini naturali Triple A, tipicità italiane e uno sguardo ai vicini chateau francesi. Presente anche un’ampia selezione di rum, whisky, grappe e liquori da degustazione.

Il nome è stato scelto per rappresentare l’immortalità delle tradizioni di un territorio. I nostri clienti ci definiscono un’”esperienza non convenzionale”

+39 339 39 58 744
doriangrayrestaurant@virgilio.it

  • Indirizzo: Via Roma, 51/53
  • Città: Novi Ligure
  • CAP: 15067
  • Nazione: Italia